Home Attualità Tecnologia Firefox 3.5, a breve il lancio della nuova release

Firefox 3.5, a breve il lancio della nuova release

0
Firefox 3.5, a breve il lancio della nuova release

MILANO – Il lancio di Firefox 3.5 è sempre più vicino e presto sarà il momento del Firefox più veloce presentato da Mozilla sino ad oggi: più del doppio rispetto a Firefox 3 e 10 volte più veloce di Firefox 2.
Un risultato degno di essere festeggiato!
E per farlo, Mozilla ha pensato di coinvolgere alcuni detentori del Guinness World Record, ognuno dei quali sa esattamente di cosa stiamo parlando quando parliamo di velocità.
Il primo di questi si chiama Kent "Toast" French e si è guadagnato il Guinness grazie alla sua capacità di battere le mani al ritmo di 721 volte al minuto (in media 12 volte al secondo).
Kent ha coinvolto il figlio Joshua e insieme hanno realizzato un fantastico video nel quale utilizzano tutto il loro talento per dare il benvenuto a Firefox 3.5
Il contributo di Kent e Joshua lo trovate già a questo indirizzo: http://www.mozilla.com/en-US/firefox/fastest/
Mozilla è certo che la velocità, sia di pensiero che di azione, sia una caratteristica molto diffusa all'interno della comunità globale Mozilla. Per questo ha deciso di chiedere a chiunque possegga questa caratteristica di far vedere al mondo che cosa è in grado di fare. Come? In 2 semplici mosse:

1. Realizzare un video, di 30 secondi al massimo, che dimostri la capacità di agire con velocità. Non importa se nel fare un panino o nel mangiarlo, se a cambiare una gomma o a tagliare l'erba, se a percorre cento metri di schiena o far girare un hula-hoop. Insomma, spazio alla creatività, purché facciate in fretta…

2. Collegarsi al sito www.fastestfirefox.com e seguire le semplici istruzioni per caricare il video

Mozilla raccoglierà i contributi migliori nella video compilation più veloce di tutta la storia della comunità Mozilla, disponibile a partire dalla settimana successiva al lancio di Firefox 3.5