Home Attualità Tecnologia Fotografi: come gestire il ‘Digitale’

Fotografi: come gestire il ‘Digitale’

0

AREZZO – Premiare la professionalità e mirare al continuo aggiornamento professionale: questi gli obiettivi di Cna e Confartigianato per tutelare i propri associati e le loro professioni. Questo vale, in modo particolare, per il settore della fotografia che troppo spesso viene scambiata per un hobby o per un’attività che può essere comunque svolta da chiunque. Ma quando è necessaria la qualità servono “professionisti” qualificati e aggiornati sulle tecniche e sugli strumenti.
E’ per questo che Cna e Confartigianato hanno organizzato per i fotografi un’iniziativa che si svolgerà domenica 4 e lunedi 5 ottobre presso la Sala Conferenze di Confartigianato in Via Tiziano n°32 a partire dalle 14.00. L’incontro è finalizzato all’aggiornamento professionale, per offrire servizi più articolati e personalizzati e si avvarrà del contributo tecnico di Noritsu Italia, azienda leader nel mercato dei minilab che presenterà nuovi macchinari per la produzione di photobook e il software photosendbook per la spedizione del fotolibro.
Arezzo è uno dei tre appuntamenti del workshop italiano di Noritsu e prevede anche un seminario si aggiornamento professionale su “La corretta gestione dell’immagine digitale” curata da Massimo Montersino, consulente della De Agostini Editore.