Home Attualità Informazione GF: ‘Io sono il vero tuttologo!’ il fan più preparato sul reality

GF: ‘Io sono il vero tuttologo!’ il fan più preparato sul reality

0
GF: ‘Io sono il vero tuttologo!’ il fan più preparato sul reality

ROMA – “Ho iniziato a seguire in tv il Grande Fratello sin dalla prima edizione: avevo solo 8 anni ed è stata subito una grande passione”. Si presenta così Luca Di Mario, studente 18enne di Campoli Appennino (Frosinone), che si è aggiudicato il simpatico titolo di “tuttologo” del reality in onda su Canale 5 e Mediaset Premium. Durante il Motor Show di Bologna, Luca ha partecipato ad un grande gioco a quiz per scovare il fan più preparato sulle dieci edizioni di GF. Ed è riuscito a stracciare i quasi mille concorrenti, rispondendo con incredibile precisione alle domande su vicende e protagonisti della Casa più famosa d’Italia.

“Questa passione per Grande Fratello mi è stata trasmessa da mia madre Giuseppina, che quando ero bambino seguiva sempre la trasmissione”, racconta Luca. “Da piccolo mi feci addirittura portare a Cinecittà per tentare di vedere la Casa da vicino senza, però, riuscirci. In tutti questi anni ho sempre seguito il reality ogni giorno in tv”. Oggi Luca studia all’Istituto alberghiero di Sora (Frosinone), ma non si perde neanche una puntata del reality: “Mi piacciono molto George, Maicol, Veronica e anche la nuova entrata Sara, mentre Massimo mi sta proprio antipatico!”.

Per il futuro, Luca vorrebbe diventare un bravo chef e anche studiare recitazione a Roma. Nel frattempo, si gode il titolo di “tuttologo di GF”: lunedì prossimo 14 dicembre, Luca sarà ospite di Alessia Marcuzzi nella puntata dagli studi di Cinecittà. Ha anche vinto un esclusivo medaglione e sarà intervistato dalla rivista ufficiale di Grande Fratello. Al Motor Show di Bologna, era presente un intero padiglione dedicato a GF, organizzato da Digitaly e Premiere Spettacoli: all’interno, si sono svolti i casting per entrare nella Casa, cui hanno partecipato circa 3400 persone provenienti da tutta l’Italia.