Home Attualità Informazione GF10: a sorpresa è Camila l’eliminata dal televoto

GF10: a sorpresa è Camila l’eliminata dal televoto

0
GF10: a sorpresa è Camila l’eliminata dal televoto

ROMA – Ventinove giorni. Tanto è durata la permanenza nella Casa di Grande Fratello di Camila Sant’Ana. Il verdetto del televoto della quinta puntata ha sancito l’uscita della bella brasiliana. Camila aveva varcato la Porta Rossa portando energia e solarità dentro ma anche tanta sensualità, molto apprezzata dai coinquilini, Massimo su tutti. Ma non solo passi di samba e gridolini: la ‘chica’ brasiliana si è anche aperta con le sue conquiline parlando del suo difficile passato: l'adolescenza infelice, i problemi con il padre, come abbia sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa e di quanto, da bambina, le sia mancata la spensieratezza.

Il suo primo diverbio è con Alberto per le allusioni del giovane albergatore abruzzese sull’eccessivo sfoggio che la brasiliana fa delle sue doti fisiche da “sexy-abbindolatrice”. Camila è rimasta fortemente delusa dalla nomination di lunedì scorso e nell’ultima settimana è rimasta più riservata e meno partecipe soprattutto nei confronti di coloro che lei considera possibili "nemici", Carmela su tutti. Proprio con la catanese lo strappo, un contrasto tra le due ‘prime donne’, è diventato poi definitivo.

A stupire di più è l’avvicinamento della brasiliana a Tullio che ha rischiato di incrinare il rapporto tra l’Austin Power e una gelosissima Diletta. Ma l’uscita di Camila lascerà campo libero alla romana, che ha potuto abbracciare il suo ‘Trullo’ nella Stanza delle Sorprese.
In studio Camila ha dichiarato di non avere voluto entrare in conflitto con gli altri inquilini della Casa per “un bicchiere di latte, o comunque cose che non avrebbero una soluzione; io sono così sorridente e ‘leggera’ dalla mattina quando mi sveglio, le cose pesanti nella mia vita le ho lasciate indietro”.