Home Attualità Informazione GF10: Veronica contesa tra Massimo e Mauro, è scontro nella casa

GF10: Veronica contesa tra Massimo e Mauro, è scontro nella casa

0
GF10: Veronica contesa tra Massimo e Mauro, è scontro nella casa

ROMA – Il ciclone Veronica e i suoi due turbolenti contendenti rischiano di trasformare in duello il rapporto tra Massimo e Mauro all'interno della casa del 'Grande Fratello 10'. Entrambi aspirano a Veronica e non fanno mai a meno di punzecchiarsi: Massimo continua a sentirsi il leader della Casa e a dire al suo avversario di lasciar stare ''le sue donne'', in particolare la romana su cui ha messo gli occhi, mentre il concorrente trevigiano continua a provocarlo facendo continue battute nei confronti delle ragazze e avvicinandosi spesso a quella che sembra essere la sua ''unica amica'' Veronica. Ieri i due corteggiatori però si sono affrontati.

Il 'pitbull' Massimo ha dato il permesso a Mauro di poter abbracciare chiunque, ma senza esagerare, raccomandandosi anche o di imparare a convivere con lui o di stargli lontano. Mauro, dal canto suo, ha chiesto al pugliese di poter stare almeno con Veronica, ma la richiesta ha fatto andare Massimo su tutte le furie. La ragazza nel frattempo ha notato il trambusto tra i due e ha chiesto loro di stare tranquilli perché lei ha un fidanzato fuori, quindi non può succedere nulla. Un Massimo imbestialito, prima ha chiesto alla ragazza di stargli lontano, poi le ha spiegato di tenerci e di non voler litigare per lei con nessuno. Alle parole del 'pitbull' Veronica è scoppiata a piangere, ma poi ha chiarito nuovamente con entrambi. Pregando Mauro di non esagerare con i suoi atteggiamenti, che stanno minando gli equilibri del gruppo. Tra i due pretendenti ancora un confronto in serata, ma stavolta con più calma: ''Tu non puoi dirmi certe cose. Noi due siamo simili. Sono stanco di arrabbiarmi con te'', ha esordito il pugliese. Mauro ha replicato: ''Veronica mi ha illuso. Mi ha preso in giro facendomi credere certe cose. Lei gioca con tutti qua dentro. Io non voglio litigare con te''. Alla fine i due si sono abbracciati.

Ma al puzzle mancava ancora il chiarimento con la diretta interessata, che è arrivato poco dopo. ''Mi dispiace. Ti ho frainteso. La colpa è mia. E' che tu sei bella. Non hai colpa se sei così bella! L'importante è che tu non stia male'', ha spiegato il ''ciclone'' Mauro a Veronica, che gli ha risposto: ''L'importante è che tu non creda che ti ho illuso e che tu veda in me altre cose oltre la bellezza. Se la mia vicinanza ti crea imbarazzo o fastidio, dimmelo. Forse anch'io ho sbagliato ma ti voglio bene come amico''.

Della discussione però si sono accorti anche gli altri coinquilini, in particolare Gabriele, che ha criticato il pugliese: ''Quelle che tu chiami le tue donne non sono solo le tue donne. Non sei l'unico, il gladiatore!'' e poi è passato ad esaminare il comportamento di Veronica, che a parer suo assume un atteggiamento seduttivo con tutti i ragazzi della Casa in modo da non essere vittima delle nomination. La ragazza però ha subito protestato: ''Mi sembra che tu ti rapporti a me con cattiveria, sei maligno''.

In serata i due hanno avuto un acceso confronto a proposito dell'atteggiamento della ragazza. ''Voglio capire perché hai un accanimento così forte nei miei confronti, sei sempre pronto a giudicarmi?.parli bene, ma trovi sempre uno spunto per attaccarmi, sei un grande calcolatore!''. Gabriele ha rassicurato la ragazza: ''ti chiedo scusa per alcuni miei modi forse esagerati ma non puoi dire che ti ho parlato male alle spalle. Vorrei fare pace con te ma se tu pensi che sia un calcolatore, francamente me ne infischio?se un giorno capirai, mi cercherai e me lo dirai.'' Veronica ha concluso : ''Ma tu odi le donne? Non ti devi accanire contro una donna che ha un seno e una fisicità importante''.

Ma non basta, il 'ciclone' Veronica si è abbattuto anche sull'amicizia tra Massimo e George. Massimo si è infastidito molto quando George, davanti a Veronica, gli ha detto che la ragazza si comporta con tutti allo stesso modo 'regalando' a tutti lo stesso sguardo. Massimo pensa che il concorrente umbro abbia reso noto a tutti le confidenze che gli aveva fatto riguardo il rapporto ''speciale'' con Veronica. I due amici però si sono subito affrontati: George ha giustificato il suo gesto dicendo al 'pitbull' che la battuta era stata fatta per mettere alla prova la ragazza: ''non vorrei che un mio amico faccia il filo ad una che non ha certi atteggiamenti solo con lui'', mentre Massimo ha spiegato di essersi sentito in difficoltà, di non aver apprezzato per niente l'uscita di George e di aver notato un atteggiamento diverso da parte di Veronica nei confronti dell'Aladino' umbro, un modo di fare diverso da quello che la ragazza ha con tutti. Alle parole del pugliese anche George è andato su tutte le furie. Poco dopo Massimo si è reso conto di aver immaginato tutto e si è scusato per aver frainteso.