Home Attualità Informazione GF9: lunedì Gerry e Leonia entrano nella casa

GF9: lunedì Gerry e Leonia entrano nella casa

0
GF9: lunedì Gerry e Leonia entrano nella casa

ROMA – Nel secondo appuntamento col reality più longevo della televisione italiana, la Casa accoglierà due nuovi concorrenti: Gerry Longo e Leonia Coccia.
Gerry, il trentunenne non vedente nato a Locri, in settimana, grazie ad una deroga speciale di Grande Fratello ha avuto modo di entrare nella Casa e familiarizzare con gli ambienti dell’open space, mentre gli altri ragazzi erano chiusi in una delle camere da letto. Gerry, un ragazzo dalla forte personalità, ha fatto della sua disabilità il suo punto di forza: vive a Roma da solo, è completamente autonomo ed entra a Grande Fratello per sfidare i limiti e per dimostrare “che le diversità esistono, ma che la volontà pareggia i conti”.
Leonia, 23 anni è la seconda concorrente che questa sera varcherà la porta rossa. Reduce dall’esperienza del Gran Hermano dove ha vinto al televoto sulla sfidante Doroti Polito, Leonia, macellaia di Roma, partecipa a Grande Fratello perché è “un trampolino di lancio, poi dovrò essere brava io a farmi strada”.
La nuova puntata vedrà i 15 concorrenti in gara impegnati in una scelta difficile: chi far restare e chi far uscire definitivamente dalla Casa. I ragazzi, infatti, saranno chiamati in Confessionale per le prime nomination di questa edizione.

Durante questa puntata si discuterà del confronto tra Federica, la bionda provocatrice e Daniela, la hostess “pasionaria” e dell’outing di Siria che ha scatenato un’accesa discussione tra i concorrenti. Naturalmente Grande Fratello ha in serbo diverse sorprese, tra le quali uno scherzo a Gianluca, l’imprenditore napoletano ‘tombeur de femme’ che pare abbia già conquistato Cristina, la ventunenne pin up maggiorata, che durante la prima settimana di permanenza nella Casa, ha spopolato sui tutti i media.

Infine, attraverso le prime nomination i concorrenti esprimeranno le loro preferenze e le loro simpatie, dando un’idea più precisa al pubblico delle alleanze che sembrano piano piano già delinearsi. I nominati potranno essere due o più e sarà solo il televoto, che risponde al numero 48421, a decidere chi dovrà abbandonare la Casa la prossima settimana.