Home Attualità Economia Giuseppe Brasini Presidente Cna Valdichiana ovest

Giuseppe Brasini Presidente Cna Valdichiana ovest

0

Giuseppe Brasini dalla categoria al territorio: la figura “storica” di riferimento degli autotrasportatori è adesso Presidente della zona Valdichiana Ovest della Cna.
48 anni. Dal 1981 titolare di un’azienda di autotrasporti con 20 dipendenti. Dal 1991 associato a Cna, dopo due anni è diventato Presidente Provinciale di FITA CNA ed ha avuto poi la carica di Consigliere della Camera di Commercio di Arezzo in rappresentanza delle imprese di autotrasporto.
Contemporaneamente diventa Presidente del Comitato Provinciale dell’Albo Autotrasportatori della provincia di Arezzo in rappresentanza della Camera di Commercio. Dal 2001 Presidente regionale della FITA CNA e anche vice Presidente nazionale della FITA CNA.
Nel 2005 viene confermato presidente regionale e vice presidente nazionale di CNA FITA.
L’esperienza e la conoscenza del settore acquisita da Brasini è una garanzia di rappresentanza per tutte le aziende associate a Cna nei rapporti con le istituzioni locali sia per quanto riguarda le politiche sindacali che le questioni di credito, la viabilità e le infrastrutture. In qualità di Presidente CNA Valdichiana Ovest si propone di collaborare con le istituzioni locali e quindi con i Comuni di Foiano della Chiana, Monte San Savino, Marciano della Chiana e Lucignano e di migliorare ulteriormente i servizi offerti alle imprese.