Home Attualità Guerritore: “Esterrefatta dall’aggressione subita per ‘Annozero’

Guerritore: “Esterrefatta dall’aggressione subita per ‘Annozero’

0

ROMA – "Sono rimasta esterrefatta per l'aggressione violenta e personale che alcuni giornali hanno condotto contro di me in seguito alla mia partecipazione all'ultima puntata di 'Annozero'". Lo sottolinea Monica Guerritore commentando le polemiche seguite alla trasmissione di Michele Santoro in cui l'attrice ha dato volto e voce alle dichiarazioni di Veronica Lario, uscite sulla stampa nelle ultime settimane.

"Non ho fatto altro in quella puntata che dar voce ad una pubblica presa di posizione di Veronica Lario -sottolinea Guerritore- non ho fatto altro che il mio mestiere. La clamorosa deformazione di ogni momento della mia vita in una sorta di incomprensibile vendetta, distorce e stravolge totalmente la mia identità".

"Non immaginavo lontanamente -continua Guerritore- che tutto quello che si e' scatenato contro di me potesse mai accadere nel mio paese. Come ho sempre fatto nella mia vita cercherò di difendermi da sola. Ho dato pertanto mandato a legali di fiducia -conclude- di accertare se vi siano gli estremi per una tutela giudiziaria della mia persona e della mia identità di artista".

Articlolo scritto da: Adnkronos