Home Sport Il Milan pareggia con il Real a San Siro

Il Milan pareggia con il Real a San Siro

0

MILANO – Milan e Real Madrid pareggiano nella grande notte di San Siro e proseguono a braccetto al comando del girone C di Champions League. La sfida finisce 1-1 con i gol di Benzema per il Real e di Ronaldinho su rigore per i rossoneri, che recriminano per un gol annullato a Pato prima del riposo. Milan e Real sono prime con 7 punti ma alle loro spalle sale il Marsiglia, che supera 6-1 lo Zurigo e si porta a una sola lunghezze dal vertice.

I tifosi hanno accolto bene Kakà, che è tornato a Milano, giocando con la maglia del Real. La stella brasiliana, dopo sei anni con i rossoneri, è passato infatti in estate al club castigliano. Nel pomeriggio Silvio Berlusconi aveva gettato acqua sul fuoco sulle voci a proposito di una possibile cessione del Milan. "Farei il sacrificio di cedere la squadra – ha detto – solo a chi potesse giovargli più di me".

Sul campo di Tel Aviv vittoria della Juventus sul Maccabi Haifa per 1-0 con gol di Mauro Camoranesi nella partita valida per la quarta giornata del Gruppo A di Champions League. Un gol di Camoranesi basta alla Juve per conquistare i tre punti contro il Maccabi Haifa. La squadra di Ferrara trova il meritato vantaggio nel recupero grazie a un?invenzione di Camoranesi, che sull?assist all?indietro di Caceres calcia di prima intenzione e manda la Juve al riposo con la serenità di chi conduce.

Articlolo scritto da: Ign