Home Cronaca La Guardia di Finanza arresta spacciatore marocchino

La Guardia di Finanza arresta spacciatore marocchino

0
La Guardia di Finanza arresta spacciatore marocchino

L’attività di controllo del territorio, in particolare nella zona Saione, ha consentito di individuare ed arrestare un soggetto di nazionalità marocchina, di fatto residente ad Arezzo ormai da alcuni anni, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Dai continui pedinamenti ed appostamenti, i finanzieri del Nucleo Polizia Tributaria di Arezzo hanno, infatti, notato che il marocchino, nelle prime ore serali, era solito aggirarsi lungo le traverse di via Veneto ove veniva sovente avvicinato da ragazzi anche a bordo di scooter.

I sospetti hanno trovato riscontro quando, una volta fermato e perquisito, C.A. di anni 28, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish. La successiva ed immediata perquisizione presso l’abitazione dello stesso permetteva di rinvenire e sequestrare oltre 100 grammi di hashish, già pronta per essere immessa sul mercato.

Sentito il magistrato di turno presso la locale Procura della Repubblica, l’arrestato è stato associato alla locale casa Circondariale “San Benedetto”.

Si tratta questo dell’ennesimo colpo inferto dalla Guardia di Finanza alla criminalità locale, in linea con le incisive direttive impartite dal Sig. Prefetto di Arezzo, Dott. Salvatore Montanaro, in materia di ordine e sicurezza pubblica, allo scopo di garantire maggior senso di legalità e più fiducia da parte dei cittadini nelle Istituzioni.