Home Attualità Mike torna in Tv con gli spot inediti di Infostrada

Mike torna in Tv con gli spot inediti di Infostrada

0
Mike torna in Tv con gli spot inediti di Infostrada

ROMA – Da domenica 20 settembre riprendera' la messa in onda degli ultimi spot inediti Infostrada con Mike protagonista assieme a Fiorello e, per la prima volta, a suo figlio Leonardo. La famiglia Bongiorno, di comune accordo con Fiorello, ''ha ritenuto coerente non interrompere la messa in onda degli spot Infostrada. Una scelta maturata rispettando l'entusiasmo e il senso di professionalita' che ha sempre animato Mike nel suo lavoro e con la consapevolezza di interpretare il grande orgoglio e la gioia che aveva provato collaborando, sul set, assieme a suo figlio piu' piccolo''.

La campagna prevede due soggetti, nel primo Mike in smoking nero, al centro di una scenografia minimalista e accompagnato da una musica anni '30, saluta il pubblico con il suo ''Allegria!'' e presenta la nuova offerta Infostrada. Poi si rivolge al pubblico ''Vi chiederete, ma non c'e' Fiorello?'', a questo punto lo showman entra in scena con un caffe' ''Tu mi hai detto, giriamo fra un ora!'' E Fiorello, rivolgendosi a Mike, conclude sconsolato '' e' un monumento nazionale della tv, e' protetto''.

Nel secondo soggetto Fiorello presenta l'offerta Infostrada quando entra in scena, a sorpresa, Leonardo, il figlio di Mike: ''Papa' dice che ci vuole un giovane per parlare di internet, e tu sei troppo vecchio?'' Fiorello indispettito chiede chi sia il regista e Mike, dietro la macchina da presa, risponde: ''Io, perche'?''.