Home Sport Nicola Roggiolani primo al Granducato di Toscana

Nicola Roggiolani primo al Granducato di Toscana

0

Si è concluso nello scorso fine settimana l’XI Giro del Granducato di Toscana, un appuntamento che ha visto impegnate molte squadre del centro Italia. Gli atleti dell’ASD Cavallino Tenticiclismo si sono messi in mostra sia per quanto riguarda i percorsi medi che per i percorsi lunghi. Nella prima di queste categorie Nicola Roggiolani è salito sul gradino più alto del podio, mentre Federico Del Guasta ed Ernesto Licameni sono riusciti ad entrare nelle prime dieci posizioni, così come Laura Vagheggi nella categoria femminile.
Nei percorsi lunghi Michela Gorini, fresca vincitrice del titolo di Campionessa italiana, ha conquistato il primo posto. Per quanto riguarda la categoria riservata agli uomini Gianni Ghiandai si è classificato tra i primi dieci.
La società aretina non sembra però volersi fermare visto che sta preparando nel migliore dei modi l’ultima prova del Chianti Classic che si svolgerà il prossimo 28 giugno a Gaiole in Chianti, dove saranno presenti molte squadre provenienti da tutta la Toscana, Umbria, Lazio, Liguria ed Emilia Romagna.