Home Cronaca Noemi star a Porto Rotondo

Noemi star a Porto Rotondo

0

ROMA – I vip in vacanza in Sardegna, sono rimasti molto delusi. La più paparazzata quest'anno Noemi Letizia, la bionda di Casoria che alla festa per i suoi 18 anni ha ricevuto l'ormai celebre visita a sorpresa del premier Silvio Berlusconi.

La presenza di Noemi in vacanza in Sardegna, a Porto Rotondo, a poche centinaia di metri in linea d'aria da Villa Certosa, ha scatenato decine di fotografi. E improvvisamente, calciatori, attrici e veline, sono diventati tutti perfetti 'sconosciuti'. Neanche una foto a Bobo Vieri, Elenoire Casalegno o Melissa Satta. Gli obiettivi sono tutti per la biondissima ragazza di Casoria. Che ci tiene a farsi notare pur cercando di mantenere un 'basso profilo'.

"Che male c'è? Sono in vacanza anche io". Ma come mai proprio qui, praticamente in faccia alla residenza del premier? "E' un bel posto, tutto questo clamore non lo capisco. La mia amica Francesca mi ha proposto Porto Rotondo e allora, via, partenza". Mentre Noemi parla il dj della spiaggia di Marinella urla al microfono: "Ecco l'unica ragazza che si permette di chiamare 'papi' il presidente Berlusconi…".

Ma come si svolge la vacanza a Porto Rotondo? La giornata inizia verso le tre del pomeriggio in spiaggia, pranzo e aperitivo. Poi in discoteca fino alle quattro di notte. E con le prime luci del giorno, prima di andare a dormire, un cornetto caldo in piazzetta. E il giorno dopo si ricomincia, con i gavettoni di champagne in spiaggia, l'ultima moda della Costa Smeralda: si comprano decine di bottiglie di Moet-Chandon, si agitano per bene e inizia la 'costosa guerra' a base di bollicine francesi.