Home Cultura e Eventi Cultura Prosegue la mostra ‘Riflessi distorti’

Prosegue la mostra ‘Riflessi distorti’

0

AREZZO – Ottima riuscita dell'evento "Sant'Agostino la Piazza che verrà", inaugurata venerdì, alla presenza delle autorità cittadine la mostra Riflessi Distorti dell'artista Stefano Errighi, la serata è proseguita con l'inaugurazione delle altre esposizioni di Elisa Leclè e Cosimo Brunetti e della mostra fotografica "Sant'Agostino come'era, com'è, come sarà". La notevole presenza di pubblico ha contribuito al buon successo della serata allietata dalla musica del cantautore Cosimo Brunetti.

Il sabato sono proseguiti gli incontri e le mostre, fra cui, il convegno sulla Bioarchitettura dell'architetto Monica Fini ma è stato rispettata la giornata di lutto nazionale per le morti di Messina e sospese tutte le attività musicali. Conclusione dell'evento domenica 11 ottobre con oltre cento persone al dibattito organizzato con gli Assessori del Comune di Arezzo, Franco Dringoli, Aurora Rossi e Lucia De Robertis sul futuro della Piazza, intervistati da Francesco Maria Rossi e dagli amici del gruppo "Avanzi di Balera". La serata è poi proseguita con lo spettacolo con il fuoco dell'artista Manuel che interagiva con il concerto del gruppo "Orchestra Multietnica" che ha richiamato in piazza centinaia di persone.

L'organizzazione ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa tre giorni di cultura e di incontri, volti alla presentazione di una delle piazze più importanti della nostra città e ricorda che la mostra "Riflessi Distorti" dell'artista Stefano Errighi, a cura di Danilo Sensi, resterà visibile fino al 14 di novembre nei locali del Circolo Culturale Aurora.