Home Cultura e Eventi Cultura Raduno di camperisti in città per il “ponte” dell’Immacolata

Raduno di camperisti in città per il “ponte” dell’Immacolata

0
Raduno di camperisti in città per il “ponte” dell’Immacolata

AREZZO – Arrivano ad Arezzo 130 camper con 250 camperisti circa: un mega raduno organizzato da AC CLUB autocaravan suddiviso in 4 giornate che pone la nostra città al centro dell’attenzione degli appassionati di questo modo di far vacanza diffuso anche nel nostro paese.
Il primo gruppo di 65 camperisti si tratterrà sabato 5 e domenica 6 dicembre. A esso darà il cambio il secondo gruppo che resterà ad Arezzo lunedì 7 e martedì 8.
A porre il saluto a entrambe le “squadre” ci sarà l’assessore al turismo del Comune di Arezzo Camillo Brezzi. I camperisti visiteranno il museo dell’oro della Uno A Erre, le opere di Piero della Francesca in cattedrale e a San Francesco, il crocifisso di Cimabue. Per il secondo gruppo sarà altresì possibile salire nella torre comunale lunedì 7 dicembre.
In concomitanza di questa manifestazione turistico-culturale, attenzione al divieto di transito e di sosta in via Pietri nell’area adibita a parcheggio compresa tra la pertinenza dell’esercizio di somministrazione “Mexcal” e l’ingresso delle scale mobili, nel tratto meglio evidenziato dalla segnaletica provvisoria in loco.