Home Sport Rugby: Arieti in trasferta a Pisa

Rugby: Arieti in trasferta a Pisa

0

AREZZO – Prima vera prova d’esame per l’Arieti Rugby Arezzo, che domenica prossima affronta in trasferta il C.U.S. Pisa, avversario più impegnativo del Montelupo Empoli affrontato domenica scorsa nella vittoriosa gara casalinga.
I pisani, retrocessi quest’anno dal girone 1 Elite al girone 2, sono una squadra che punta alla vittoria del campionato e negli anni precedenti ha più volte dimostrato di giocare un ottimo rugby e di avere elementi importanti che possono fare la differenza in campo.
Gli Arieti, nonostante le assenze ancora non permettano di schierare una formazione tipo, vanno a Pisa carichi e ben motivati. L’allenatore Mazzi sarà costretto a rivedere ulteriormente i ruoli in campo, ma ha comunque elementi validi per le dovute sostituzioni. Sarà fondamentale per gli aretini riproporre l’ottimo gioco visto in campo nella gara precedente e soprattutto mantenere concentrazione e lucidità.
La gara si svolgerà presso il campo sportivo del Viareggio per indisponibilità della struttura pisana, con inizio alle ore 15.30.