Home Attualità Informazione Sanremo: Fiorello forse affiancherà la Clerici in una serata

Sanremo: Fiorello forse affiancherà la Clerici in una serata

0
Sanremo: Fiorello forse affiancherà la Clerici in una serata

ROMA – Fiorello (nella foto) potrebbe affiancare Antonella Clerici in una delle serate del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 16 al 20 febbraio 2010. Lo scrive 'Tv Sorrisi e Canzoni' nel numero in edicola domani. Secondo il settimanale "grazie ai buoni rapporti esistenti tra la Rai e Fiorello nonostante il suo passaggio a Sky, la trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi in breve tempo". "La Rai è in cerca di grandi nomi per festeggiare degnamente l'edizione numero 60 del Festival e Fiorello potrebbe essere uno di questi", si legge nell'articolo di 'Sorrisi'.

Il format prevede infatti che ogni sera cambi il personaggio che affianca la Clerici alla conduzione e qualche settimana fa era circolato anche il nome di Christian De Sica. Intanto, dopo il successo dello show trasmesso su SkyUno, lo showman sta per rinnovare il contratto che lo lega a Sky. E dal 12 novembre partirà per una breve tournèe che lo porterà a Pesaro, Mantova, Milano, Bologna e Torino.

Di Fiorello, che ha detto di essere passato alla tv satellitare proprio per la necessità di sentirsi libero di sperimentare, ha parlato Paolo Bonolis: "Mah, forse la libertà di sperimentare la esprimerà più avanti. Per ora il programma di Fiorello sempre quello è: canzoni nuove, gag nuove, ma la struttura è la stessa. Non lo dico in senso dispregiativo, intendiamoci. Ma se su Sky c'è tutta 'sta libertà di innovare, beh, che ce la facesse vedé".

Articlolo scritto da: Adnkronos