Home Cronaca Sei cuccioli di Labrador in cerca di una casa

Sei cuccioli di Labrador in cerca di una casa

0
Sei cuccioli di Labrador in cerca di una casa

FIRENZE – Sei nuovi cuccioli di razza Labrador, donati dal Lions Club 'Firenze Amerigo Vespucci', sono alla Scuola Nazionale Cani Guida di Scandicci in attesa di famiglie disposte ad adottarli per un anno, per farli socializzare e prepararli all'addestramento a cui provvede la scuola. Prosegue senza soste l'attività della Scuola della Regione Toscana, che approfitta dell'occasione anche per ringraziare le oltre 250 famiglie che in questi anni hanno collaborato alla perfetta riuscita dell’addestramento ed hanno contribuito a far acquisire autonomia e sicurezza nelle loro esigenze di mobilità ad altrettanti non vedenti italiani.
Compito delle famiglie è abituare il cucciolo preso in affidamento alle situazioni quotidiane più disparate. Durante questo periodo alle famiglie verrà fornito, gratuitamente, tutto il necessario: cibo, vaccinazioni, visite periodiche, accessori, oltre all’assicurazione per danni contro terzi, aiuto e consigli di ogni tipo.

Chiunque fosse interessato può telefonare allo 055 4382850 oppure allo 055 4382855, mandare un fax allo 055 4382851 o una email a [email protected].
Altrimenti basta andare direttamente alla Scuola, in via dei Ciliegi 26 a Scandicci.