Home Sport Sestese pallavolo VS Saione pallavolo

Sestese pallavolo VS Saione pallavolo

0
Sestese pallavolo VS Saione pallavolo

La seconda giornata del girone di ritorno del campionato regionale di serie D maschile ha visto di fronte la Sestese pallavolo ed il Saione pallavolo.
Il primo set ha vissuto di un sostanziale equilibrio nella parte iniziale e soltanto la maggiore attenzione nei fondamentali e qualche errore in meno hanno permesso agli aretini di aggiudicarsi il parziale per 21-25.
Il secondo set ha visto i padroni di casa partire più determinati e gli ospiti non trovare le giuste contromisure fino al 24-22, ma grazie a qualche innesto dalla panchina il Saione è riuscito a ribaltare il parziale e ad aggiudicarselo per 24-26.
Terzo set fotocopia del precedente, ma due gravi disattenzioni degli aretini nella fase finale hanno permesso alla Sestese di aggiudicarsi il parziale per 25-23.
Quarto set senza storia con i muri di Maggini e gli attacchi di Cutini che non lasciavano scampo alle speranze dei fiorentini di prolungare la partita al quinto set, con conseguente vittoria del Saione per 16-25.
La prossima giornata vedrà di fronte il Saione alla Sales Firenze seconda forza del campionato tra le mura amiche del Mecenate sabato 28 febbraio alle ore 18.