Home Cronaca sette donne ipnotizzate col pendolino e poi violentate

sette donne ipnotizzate col pendolino e poi violentate

0

TORINO – Avrebbe molestato sette persone, donne e ragazze, fra cui tre minorenni figlie di alcune delle vittime, facendole cadere, secondo quanto raccontato dalle vittime, in una sorta di 'trance' che impediva loro di reagire. Con l'accusa di violenza sessuale la polizia di Torino ha fermato un italiano di 47 anni, socio di una scuola guida, che e' finito in manette insieme al fratello, quest'ultimo accusato di resistenza dal momento che si e' scagliato con l'auto contro gli agenti per aiutare il fratello e impedirne l'arresto.

Le indagini sono partite dopo la denuncia presentata al commissariato San Donato da una donna che ha raccontato di aver subito delle molestie all'interno di un ufficio dove si era recata per delle pratiche automobilistiche. La vittima ha denunciato che uno dei titolari dell'ufficio le avrebbe detto che la vedeva strana e che, secondo lui, era posseduta dal demonio e che avrebbe potuto aiutarla. L'uomo avrebbe quindi utilizzato un pendolino con il quale sarebbe riuscito a 'neutralizzare' le capacita' di reazione della donna che non avrebbe potuto sottrarsi alle sue 'attenzioni'. Analoga storia raccontata da altre 6 vittime, fra cui due ragazze di 17 anni e una di 14.

Dopo le denunce l'uomo e' stato identificato dagli agenti del commissariato e della Squarda Mobile che ieri lo hanno arrestato. Ancora da capire bene come riuscisse a 'ipnotizzare' le vittime e se utilizzasse qualche sostanza.