Home Attualità Informazione Speciale mai dire Grande Fratello e la Gialappa’s Band

Speciale mai dire Grande Fratello e la Gialappa’s Band

0
Speciale mai dire Grande Fratello e la Gialappa’s Band

Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto daranno del filo da torcere ai concorrenti del Grande Fratello 9, che verranno intervistati dal mago-conduttore. Saranno ospiti in studio il vincitore dell’ultima edizione Ferdi, il surfista Vittorio, la supermaggiorata Cristina, lo “sciupafemmine” partenopeo Gianluca, la biondissima barbie Laura, l’eccentrica Federica, la bellissima napoletana Francesca, la mangiafuoco Siria, Leonia, l’ormeggiatore genovese Alberto e la tanto discussa Vanessa.

Ma non solo. Rivedremo i filmati più esilaranti e divertenti di questa edizione, commentati in studio con i diretti protagonisti.

Non mancheranno tante immagini inedite e molte altre sorprese, tra cui un insolito duetto canore tra Giancluca e Marcello e le cantanti Paola e Chiara.

Inoltre, per testare le tanto auto-acclamate doti sportive di Vittorio, una divertente partita di pallavolo tra Vittorio e Gianluca e due vere campionesse mondiali di beach volley. Chissà chi ne uscirà vittorioso…

A fare incursione nella casa della Gialappa’s, anche un ex concorrente del GF, assai bersagliato dai tre: l’unico, vero e inimitabile “Ottusangolo” (Sergio Volpini). Insomma, anche in questa occasione la Gialappa’s è pronta a colpire, più cattiva che mai….