Home Attualità Tecnologia TomTom Navigator 7 in vendita online

TomTom Navigator 7 in vendita online

0
TomTom Navigator 7 in vendita online

MILANO – Navigator 7, il più evoluto software di navigazione per smartphone, é da oggi in vendita online attraverso il web-shop dedicato www.tomtom.com/navigator7 al prezzo di 99.95 euro. Realizzato da TomTom – leader nel settore della navigazione satellitare e delle mappe digitali – è disponibile su microSD card e comprende le mappe di 22 paesi dell’Europa Occidentale.*

TomTom Navigator 7 è compatibile con gli smartphone HTC e con vari operatori, su piattaforma Windows Mobile OS: sul sito di ufficiale TomTom è stata realizzata un’apposita sezione, all’indirizzo www.tomtom.com/navigator7 dove, oltre a poter acquistare il prodotto direttamente online, è disponibile ricvevere informazioni e verificare le opzioni attuali e future di compatibilità con i diversi modelli.

“Siamo felici di poter offrire NAVIGATOR 7 per la prima volta come prodotto indipendente” ha dichiarato Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom. “Abbiamo deciso di mettere NAVIGATOR 7 a disposizione di tutti i fan di TomTom, che desiderano avere sul proprio cellulare il software di navigazione più evoluto del mondo: certamente si tratta di un’importante operazione che si inserisce nella nostra politica di collaborazioni con le diverse aziende di telefonia”.

Caratteristiche tecniche
– L’esclusiva tecnologia Map ShareTM;
– Nuove caratteristiche di sicurezza, compreso il menù “Aiuto!”;
– Il potenziamento della funzione di inserimento degli indirizzi, per una ricerca più veloce, che comprende il cambio di paese, la ricerca per codice postale e il suggeritore ortografico;
– Una nuova interfaccia che aiuta a evitare il traffico con facilità;
– La possibilità di condividere voci, POIs e altri contenuti attraverso TomTom HOME, per personalizzare il proprio apparecchio con i contenuti gratuiti con la community degli utenti TomTom.

Compatibilità
Navigator 7 attualmente è compatibile con un gran numero di smartphone HTC di diversi operatori. Per sapere se un cellulare è compatibile o conoscere gli sviluppi del software per quel determinato modello, basta visitare l’apposita sezione del sito istituzionale : www.tomtom.com/navigator7 .

Disponibilità
Oltre a proporre Navigator 7 in versione microSD card, TomTom ha reso il software disponibile su licenza per i propri partner commerciali.
Gli operatori locali, gli sviluppatori di sistema, i distributori e le filiali locali delle aziende di telefonia ora hanno la possibilità di offrire il software di navigazione proposto da TomTom in bundle con i loro prodotti.

* Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Francia, Principato di Monaco, Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Spagna, Portogallo, Andorra, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Canarie.