Home Attualità Tecnologia TomTom sviluppa una applicazione e un nuovo kit per iPhone

TomTom sviluppa una applicazione e un nuovo kit per iPhone

0
TomTom sviluppa una applicazione e un nuovo kit per iPhone

Peter-Frans Pauwels, co-fondatore e CTO di TomTom, ha mostrato durante l'Apples Worldwidw Developers Conference di San Francisco del 8 giugno 2009 il software di navigazione in combinazione con un kit appositamente progettati per l'iPhone.
La soluzione di TomTom per l'iPhone combina due nuovi prodotti per fornire agli utenti un sofisticato sistema di navigazione sul loro iPhone 3G:
– L'applicazione di navigazione TomTom per iPhone, comprende il software di navigazione, comprese le IQ Routes con le mappe più recenti di Tele Atlas;
– Il kit per auto di TomTom per iPhone, un kit appositamente sviluppato per garantire la docking, GPS migliorato le prestazioni, chiare istruzioni vocali, chiamata a mani libere in auto e ricarica.

L'applicazione di navigazione TomTom per iPhone sarà disponibile attraverso Apple iTunes App Store, in seguito al rilascio del sistema operativo Apple OS 3.0. Tutti i dettagli su i prezzi e le disponibilità per l'applicazione e il kit per auto di TomTom per iPhone saranno resi disponibili dopo l'estate.