Home Cultura e Eventi Cultura “Tra i libri”, appuntamento al 9 aprile con le Fiabe dal mondo

“Tra i libri”, appuntamento al 9 aprile con le Fiabe dal mondo

0
“Tra i libri”, appuntamento al 9 aprile con le Fiabe dal mondo

Dopo il grande successo del primo incontro, lo scorso 8 marzo, prosegue il ciclo “Tra i libri” organizzato dall'associazione Nausika e promosso dalla Sezione Soci Coop di Arezzo, con il patrocinio del Comune e Provincia di Arezzo e la collaborazione dell’Ipercoop. Il 9 aprile prossimo alle 17.30, presso la spazio libri dell'Ipercoop di Arezzo, l'appuntamento è con le letture e i racconti animati “Fiabe dal mondo”- da cui l'omonimo audiolibro realizzato da Nausika – con Gianni Bruschi protagonista delle letture e dei racconti dedicati al mondo dei ragazzi. Nell'occasione sarà allestito uno spazio apposito per i giochi e gli intrattenimenti dedicati ai bambini e ai ragazzi.

“Tra i libri”è un ciclo di incontri – cinque appuntamenti in tutto, da marzo a giugno – dedicati alla letteratura, la musica e la poesia, nello spazio libri del supermercato aretino di via Amendola, un modo diverso di fruire di spazi inconsueti per stare insieme, gustando il piacere dell’ informazione, dell’incontro, della cultura. L'iniziativa prosegue il 9 maggio con lo scrittore fiorentino Enzo Fileno Carabba che presenta, insieme a Francesco Botti, il suo recente romanzo Discese estreme pubblicato online a puntate nel portale www.carmilla.com.
L'ultimo appuntamento è l'incontro con il direttore de L'Informatore, Antonio Comerci, che presenta il 22 giugno, insieme ad Alex Revelli, il suo volume sComunicati (Pagliai editore), sul mondo in continua evoluzione dell'informazione. Un viaggio, ricco di storie e curiosità, fra i mezzi e i messaggi del variegato mondo della comunicazione.

Tutti gli incontri inizieranno alle 17.30, ad eccezione dell'incontro del 9 maggio con Enzo Fileno Carabba che inizierà alle 18.30. Per informazioni 0575 380468 e [email protected]
Il programma completo della manifestazione è su www.narrazioni.it