Home Sport Tutto il rally minuto per minuto

Tutto il rally minuto per minuto

0
Tutto il rally minuto per minuto

Bibbiena (Ar). Grazie all’accordo raggiunto tra scuderia Etruria di Bibbiena e il sito web Rallylink, uno dei principali punti di riferimento per gli appassionato di rally, il 29° rally Internazionale Casentino si avvarrà della Diretta Web, curata da Claudio Carusi, con la collaborazione sul campo di Gianluca Nataloni e in sinergia con l’Ufficio Stampa della manifestazione.
Sarà cosi possibile seguire tutto il rally minuto per minuto, già a partire da verifiche e shake down, con informazioni sulla gara, notizie, interviste, foto, in diretta sul sito www.rallylink.it.
LA GARA
Il 29° rally Casentino entrerà nel vivo venerdì 3 luglio, con le verifiche tecnico sportive a Ponte a Poppi e lo shake down, in località Lonnano, presso Pratovecchio. In serata, poi, la scoppiettante e sempre affollatissima passerella, sul palco in pieno centro cittadino a Bibbiena, di tutti gli equipaggi che, il giorno seguente, animeranno la gara.
Sabato 4 luglio, alle ore 11.01, partenza del rally da viale Garibaldi a Bibbiena verso le otto prove speciali della gara: “Dama”, “Caiano”, “Barbiano”, “Crocina”, e gli interminabili ed affascinanti 35 km della durissima “Talla” a chiudere l’impegno, con arrivo finale, sempre a Bibbiena, nella tarda serata di sabato.