Home Attualità Tv, nessuna Isola in vista per Mesina

Tv, nessuna Isola in vista per Mesina

0

NUORO – "Credo che dopo tutte le polemiche che ci sono state non mi prenderanno all'Isola dei Famosi. Si vede che si spaventano facilmente. Spaventarsi per due polemiche di un politico…". Con queste parole l'ex primula rossa del banditismo sardo, Grazianeddu Mesina annuncia e commenta con l'ADNKRONOS la probabile mancata partecipazione alla prossima edizione dell''Isola dei Famosi'.

"Ancora a me non hanno comunicato nulla – spiega Mesina – ma credo che l'orientamento sia quello. In linea di massima però non mi interessa tanto andare là. E ci sarei andato solo se non ci fosse stato tutto questo bordello di polemiche. In ogni caso non li ho cercati io ma sono loro che hanno cercato me". Mesina replica poi con serena fermezza al contenuto delle contestazioni. Alcuni politici, su tutti la parlamentare del Pdl, Simonetta Licastro Scardino, avevano definito la partecipazione di Mesina all'Isola "assolutamente immorale" come immorale sarebbe stato "pensare di utilizzare soldi pubblici per ingaggiare un criminale che si è macchiato di reati ripugnanti come il sequestro di persona".

Mesina risponde dicendo che: "Ci sono tanti di quei passati nelle persone che criticano me…. Si vede, poi, che il mio passato non lo conoscono bene. Io non sono partito così a caso a delinquere. A me hanno pestato i piedi e ho dovuto reagire. Non è che sono partito così. Sono stato provocato. Sono stato costretto. Mi sono trovato – prosegue Mesina riferendosi ai propri primi crimini – in una situazione in cui non sono stato tutelato da chi mi doveva tutelare, come migliaia e migliaia di altri cittadini. La giustizia non mi ha tutelato. La giustizia non lo ha fatto. In ogni caso – conclude Grazianeddu ritornando alla partecipazione all'Isola – ho sempre avuto autocontrollo di me stesso, rispettando le persone, rispettando il genere umano e le persone".

Articlolo scritto da: Adnkronos