Home Cultura e Eventi Cultura Valdarno per l’Abruzzo

Valdarno per l’Abruzzo

0
Valdarno per l’Abruzzo

Domenica 26 aprile in piazza xx settembre a Montevarchi si terrà l’evento ‘Valdarno per l’Abruzzo’ patrocinato dal Comune di Montevarchi e organizzato dal comitato del Valdarno Internet Cafè costituitosi con lo scopo di raccogliere fondi per i terremotati del 6 aprile.
L’iniziativa fa parte della ‘giornata per l’Abruzzo’ organizzata dal Comune di Montevarchi che sta raccogliendo fondi per la ricostruzione del paese di Monticchio.
Dalle ore 16.00 saranno presenti in piazza xx settembre stand gastronomici, Enpa, Legambiente, Avis, Gaib e Misericordia che collaborano alla raccolta fondi proponendo materiale informativo e gadget e rendendosi disponibili a spiegare i loro interventi nelle zone terremotate.
Alle ore 18.00 inizierà la kermesse musicale di band locali che si sono offerte di contribuire gratuitamente alla causa intrattenendo i presenti con la loro musica.
In caso di pioggia i gruppi suoneranno all’interno della birreria Mod’s.
La serata che proseguirà fino a mezzanotte sarà presentata da Piero Traquandi alias Mr Cadillac.
La raccolta fondi del Valdarno internet cafè è iniziata il 6 aprile scorso quando i ragazzi avevano aperto un c/c postale per unirsi nelle donazioni.
Le donazioni raccolte dal comitato verranno destinate alla casa dello studente di via xx settembre.