Home Sport 2° Revival Country Raid Cortonese sabato 12 giugno 2010

2° Revival Country Raid Cortonese sabato 12 giugno 2010

0

CORTONA – Il club Cortona Classic Cars, confortato e incoraggiato dal successo ottenuto nell' anno 2009, organizza la seconda edizione del "Country Raid Cortonese" che si terrà sabato 12 giugno 2010 a Camucia con partenza da Piazza Sergadi.

Il precorso previsto è circa 195 Km su strade completamente asfaltate che attraversano i bellissimi paesaggi del cortonese, senese, e perugino.

Parte della manifestazione si svolgerà in notturna: la prima auto partirà alle ore 17:00 e dovrà rientrare verso le ore 22:30 circa.

Durante il percorso vi saranno 20 controlli orari e dovrà essere mantenuta una tabella di marcia, fornita dagli organizzatori, per tutta la gara ; vi sarà una sosta di mezz' ora per permettere agli equipaggi di cenare.

I trofei messi in palio sono: Trofeo Tamburini (miglior equipaggio cortonese), Trofeo Panichi (miglior equipaggio auto moderne),Trofeo Euroauto (miglior equipaggio auto d' epoca) Trofeo Extra Bar (coppa A112 Abarth), Trofeo Cortona Classic Cars (miglior equipaggio femminile).

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Cortona

Il termine per l’iscrizione è il giorno 11 giugno 2010