Home Cronaca 34enne rumeno denunciato per furto

34enne rumeno denunciato per furto

0

Arezzo – I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato un pregiudicato 34enne, cittadino rumeno.
Nel primo pomeriggio di venerdì scorso un cittadino rumeno, recatosi presso un supermercato cittadino ,prelevava dagli scaffali una bottiglia di liquore, tentando di allontanarsi senza pagare.
Notato da personale dell’esercizio pubblico, veniva fermato dai Carabinieri in pattuglia di prossimità, che recuperavano la refurtiva e la restituivano ai proprietari.
Nei confronti del suddetto i militari dell’Arma hanno inoltrato alla Procura della Repubblica di Arezzo un’informativa di reato per tentato furto aggravato.

AREZZO: UN ARRESTO PER EVASIONE
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno tratto in arresto un pregiudicato 38enne, cittadino rumeno, per evasione.
Intorno a mezzogiorno di ieri una pattuglia di Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sorprendeva fuori dal suo domicilio un 38 rumeno, che era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Il giovane veniva pertanto tratto in arresto per evasione e ristretto nella camera sicurezza della Caserma dei Carabinieri di Arezzo.

SAN GIOVANNI VALDARNO: IVORIANO ARRESTATO PER STUPEFACENTI
I Carabinieri delle Stazioni di Levane e Bucine hanno tratto in arresto un 21enne, originario della Costa D’Avorio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella notte tra venerdì e sabato scorso, a conclusione di indagini, i militari dell’Arma sottoponevano a perquisizione personale e veicolare un 21enne della Costa D’Avorio, trovandolo in possesso di 5 grammi di cocaina e 5 grammi di marijuana, già suddivise in dosi.
Il giovane veniva pertanto tratto in arresto dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e tradotto presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano.
In data odierna l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, concedendo al medesimo, in attesa del giudizio, il beneficio degli arresti domiciliari presso la sua abitazione in Montevarchi.