Home Attualità Salute A Milano 15.000 Oncologi da tutta europa

A Milano 15.000 Oncologi da tutta europa

0

Milano – Il Centro Congressi MIC – Milano Convention Centre di Fiera Milano Congressi ospita il 35° Congresso di ESMO (European Society for Medical Oncology), il più importante appuntamento continentale sul cancro, che si tiene per la prima volta proprio a Milano dall’8 al 12 ottobre 2010 con oltre 15mila i delegati attesi.

Fiera Milano Congressi con il Centro Congressi MIC – Milano Convention Centre, conferma così il suo ruolo fondamentale come location per i più importanti appuntamenti internazionali del mondo medico che trovano in Milano una città accogliente capace di offrire strutture convegnistiche adatte ad eventi dai grandi numeri, un’ottima offerta alberghiera, un’ampia gamma di servizi e proposte di leisure, grazie alle sinergie tra la società del Gruppo Fiera e le istituzioni locali.

A testimoniare quanto la città di Milano ritenga strategici i grandi appuntamenti medici internazionali, la presenza del Sindaco di Milano Letizia Moratti all’inaugurazione della 35° edizione di ESMO che si terrà l’8 ottobre al MIC – Milano Convention Centre. A fare gli onori di casa sarà Giuseppe Zola, Presidente di Fiera Milano Congressi.