Home Attualità Tecnologia Abbandona i figli piccoli per sposare tunisino conosciuto su Facebook

Abbandona i figli piccoli per sposare tunisino conosciuto su Facebook

0
Abbandona i figli piccoli per sposare tunisino conosciuto su Facebook

Londra – (Adnkronos) – Si è innamorata di un ragazzo conosciuto su Facebook e ha abbandonato i figli. E' successo nel Regno Unito dove Wendy Paduch, 26 anni, ha detto ai suoi bambini che sarebbe partita per un viaggio in Tunisia della durata di una settimana, ma ha fatto ritorno a casa dopo tre mesi con un anello al dito: la donna aveva sposato uno squattrinato tunisino, conosciuto su Internet.
La Paduch, del Lincolnshire, aveva conosciuto Wajdi Jouini, sul social network ed era volata in Tunisia per incontrarlo, accompagnata da un'amica, con l'intenzione di restare solo una settimana. Non appena arrivata nel Paese è stata accolta da famiglia del ragazzo a braccia aperte, e al momento di partire ha comunicato alla sua amica l'intenzione di restare.
La donna accusata di aver abbandonato i due figli Dylan, 5 anni e Natasha di otto, in un messaggio su Facebook aveva scritto "siamo innamorati, affanc… tutti" ed aveva postato le foto del matrimonio sul suo profilo. Il marito invece l'aveva difesa dalle accuse degli amici che l'accusavano di essere "una cattiva mamma".
La donna è tornata a casa per festeggiare il compleanno del figlio la scora settimana.

Articlolo scritto da: Adnkronos