Home Attualità Economia Abit.ar: si sta per abbassare il sipario sulla Fiera dell’Arredamento

Abit.ar: si sta per abbassare il sipario sulla Fiera dell’Arredamento

0
Abit.ar: si sta per abbassare il sipario sulla Fiera dell’Arredamento

Arezzo – Inizia ad abbassarsi il sipario su Abit.Ar: chiude infatti stasera alle ore 20,00 la I° edizione del Salone.
“Un’edizione molto positiva, un progetto che ha rispecchiato esattamente ciò che avevamo in mente” sostiene Raul Barbieri, direttore di Arezzo Fiere, “eleganza, assortimento, cura negli allestimenti e un ottimo flusso di visitatori, soprattutto nei week end, hanno sancito il successo della manifestazione. Anche l’introduzione dell’ingresso gratuito ha stimolato una buona fetta di pubblico a venire in fiera.”
Un polo fieristico quindi che sta diventando un punto di attrazione per la nostra città, ma non solo. Sono stati numerosi i visitatori di fuori provincia che hanno visitato Abit.Ar.
“La maggiore soddisfazione” continua Raul Barbieri “è percepire il gradimento degli espositori per il lavoro fatto, sapere che durante Abit.Ar hanno portato a casa dei risultati concreti in termini economici. Nonostante siamo nell’era di internet, la partecipazione a una manifestazione fieristica rimane uno dei momenti fondamentali che aziende e punti vendita hanno a disposizione per far conoscere le loro novità. Essere visitati da oltre 20.000 persone in un lasso di tempo così breve è un ottimo risultato”.
In cantiere, per la prossima edizione di Abit.Ar, ci sono già molte idee: l’ampliamento degli spazi espositivi, nuove sinergie, ipotesi di nuovi comparti merceologici, iniziative collaterali e molto altro.

Orari di apertura:
da sabato 23 ottobre a lunedì 1 novembre
Lunedì 1 novembre dalle 10.00 alle 20.00

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Servizio Navetta gratuita da parcheggio Ipercoop a Fiera previsto nei giorni domenica 24, domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre dalle h. 10,00 alle h. 20,00