Home Cronaca Arezzo e Cortona: sei le persone denunciate nel corso dei controlli

Arezzo e Cortona: sei le persone denunciate nel corso dei controlli

0
Arezzo e Cortona: sei le persone denunciate nel corso dei controlli

AREZZO – Nell’arco della decorsa notte, su disposizione del comando provinciale carabinieri di Arezzo, nell’ambito del territorio della provincia sono stati attuati particolari servizi preventivi, finalizzati a contrastare i reati contro il patrimonio e l’abuso di alcool.
In tale contesto, i carabinieri della compagnia di Arezzo hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato due cittadine rumene, di 23 e 29 anni, sorprese a rovistare all’interno di contenitori di vestiti della Caritas.
Nel corso dei medesimi servizi, ad un posto di controllo veniva fermata un’autovettura, alla cui guida vi era una 23enne di Arezzo, che veniva denunciata per guida in stato di ebbrezza alcoolica.
I carabinieri della compagnia di Cortona hanno invece denunciato in stato di libertà per omessa esibizione di documenti attestanti la regolare presenza nel territorio dello stato un pregiudicato 39enne, cittadino indiano.
Sempre i carabinieri di Cortona, a un posto di controllo, fermavano un 26enne di Arezzo ed un 50enne di Cortona, alla guida delle rispettive autovetture, anch’essi denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica.