Home Cronaca Arrestata 26enne aretina per spaccio di stupefacenti

Arrestata 26enne aretina per spaccio di stupefacenti

0

AREZZO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo, durante un servizio preventivo per il contrasto al traffico di stupefacenti, hanno tratto in arresto una 26enne di Arezzo, per detenzione ai fini di spaccio di eroina.
La ragazza è stata sorpresa da una pattuglia nel parco del Pionta, dove sicuramente stava attendendo i suoi “clienti”.
Nel corso della perquisizione personale è stata trovata in possesso di 12 grammi di eroina già suddivisa in dosi pronte per essere cedute.
Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e la giovane arrestata.
Nella mattinata odierna la giovane è comparsa davanti al Tribunale di Arezzo patteggiando la pena di 1 anno e 10 mesi di reclusione e 2.000,00 euro di multa.

SANSEPOLCRO: CONTROLLO DEL TERRITORIO – ARRESTATO CATTURANDO
I Carabinieri della Compagnia di Sansepolcro, durante il controllo del territorio, hanno rintracciato ed arrestato un 60enne umbro colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione.
Il provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo scaturiva dalla eseguibilità di tre distinte condanne, la prima del Tribunale di Forlì per furto in abitazione in concorso, la seconda del Tribunale di Arezzo per danneggiamento e la terza della Corte d’Appello di Ancona, che confermava una sentenza del Tribunale di Urbino, per furto in abitazione in concorso.
L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Arezzo.