Home Sport Artistica: Lorenzo Sestini in Nazionale

Artistica: Lorenzo Sestini in Nazionale

0

Montevarchi – Ancora una chiamata in azzurro per Lorenzo Sestini: la Federazione Ginnastica d’Italia ha convocato il ginnasta montevarchino per l’Incontro Internazionale Gam Under 18 tra Germania e Italia che si disputerà nella città di Halle in Germania dal 5 al 7 Novembre.
Il raduno per la delegazione italiana, di cui fanno parte sei ginnasti compreso Lorenzo Sestini, due tecnici e quattro giudici, è previsto per le ore 7 del mattino del 5 Novembre presso l’aeroporto milanese di Malpensa.
La delegazione raggiungerà in aereo Lipsia per poi dirigersi verso la città di Halle dove, il 6 Novembre, nell’impianto di gara Landesturnverband Sachsen-Anhalt Turnhalle, sarà impegnata nel confronto con i pari età tedeschi.
Una splendida conferma, questa, per l’atleta dell’Aurora: ricordiamo, infatti, la partecipazione, insieme a Massimo Poziello, all’allenamento collegiale nazionale di questa estate con la Squadra Nazionale Juniores a Porto San Giorgio e la successiva convocazione per l’incontro internazionale GAM tra Italia e Olanda a livello junior del 4 settembre.
“Si tratta dell’ennesima convocazione azzurra in casa Aurora – commenta il presidente Silvano Fei – Un 2010 bellissimo per i nostri colori proprio in occasione del 60° anniversario della fondazione della società"