Home Sport BancaEtruria Volley Arezzo ospite della Sales Pallavolo Firenze

BancaEtruria Volley Arezzo ospite della Sales Pallavolo Firenze

0

FIRENZE – Settimana intensa di allenamenti per la BancaEtruria in vista della trasferta Fiorentina, con il tecnico Morelli che finalmente ha avuto disposizione il gruppo al completo, visto che anche gli ultimi infortunati hanno lasciato l'infermeria.
La BancaEtruria si presenta a questo appuntamento in ottima forma sia atletica che mentale, e dopo le difficoltà incontrate a inizio stagione, ha finalmente trovato il passo giusto, disputando un girone di ritorno da primi della classe.

La squadra Aretina è determinata ad allungare ancora la striscia positiva, pertanto si presenta all'appuntamento con la Sales con l'obbiettivo di portare a casa un risultato positivo, perché la quinta piazza utile, per strappare un biglietto per i play off non è lontana, ma per raggiungere questo obbiettivo è necessario non mollare e crederci sino alla fine.
I Fiorentini che attualmente in classifica occupano le zone a rischio retrocessione, daranno il massimo per ottenere punti da questo incontro, per tenersi a debita distanza dal fondo classifica.

Non mancano certamente i motivi di interesse per assistere a un incontro che si annuncia avvincente, tra due squadre che faranno di tutto per aggiudicarsi l'intera posta in palio.

Serie D Femminile
In trasferta anche le ragazze del Saione Pallavolo che sabato alle 18,30 all’Impruneta incontreranno la locale formazione nell’ambito della 23° giornata del campionato di serie D Femminile.

Campionato Regionale Maschile under 14 – Prosegue spedita la marcia dei giovani Atleti Aretini, guidati dal tecnico Emiliano Nandesi nel torneo Regionale di categoria under 14. I ragazzi del Volley Arezzo hanno raggiunto i quarti di finale, e domenica 18 alle ore 11,00 alla palestra Mecenate disputeranno alle ore 11,00 la gara di ritorno con il Cascina, sconfitto all’andata per 3 a 0 con parziali di 25 a 12 – 25 a 14 – 25 a 22.
Fatti i dovuti scongiuri, ai ragazzi di Mr. Nandesi, sarà sufficiente vincere un set per approdare alla fase finale che si disputerà il 9 Maggio con la formula della Final Four. La vincente del torneo passa direttamente alla fase Nazionale.