Home Attualità Salute Bibbiena: nuovo look per il punto Cup di via della Colombaia

Bibbiena: nuovo look per il punto Cup di via della Colombaia

0
Bibbiena: nuovo look per il punto Cup di via della Colombaia

BIBBIENA – Prima gli infissi, poi gli impianti, infine gli arredi. Per la sede Cup di via della Colombaia a Bibbiena, una ristrutturazione in piena regola compiuta a tempi di record. Per gli utenti i disagi veri e propri sono durati appena una settimana: disagi che l'Azienda sanitaria ha cercato di contenere con l'istituzione di due postazioni provvisorie, il potenziamento del Cup dell'ospedale e l'invito ad un maggiore utilizzo del servizio di prenotazione telefonica Cuptel.
Conclusi i lavori, da ieri è tornata attiva la 'vecchia' sede ed il nuovo Cup si presenta con un aspetto piacevole e soprattutto funzionale, attento alle esigenze di privacy degli utenti, ma anche agli aspetti del comfort e dell'accoglienza nel locale di attesa.
Una nuova cartellonistica che guida gli utenti nelle scelte, al posto del vecchio bancone nuove postazioni di lavoro di front-office, tutti i nuovi arredi e la riorganizzazione dell'area di attesa mediante la sua divisione con parete vetrata rispetto al percorso di accesso.
L'azienda sanitaria coglie l'occasione per ricordare che la sede Cup distrettuale di via Colombaia è aperta al pubblico tutte le mattine, dal lunedi al sabato, dalle ore 07.30 alle 12.30 e, il giovedi pomeriggio, dalle 15,00 alle 18,00.