Home Attualità Cani-poliziotto dispensati dal servizio cercano una nuova casa

Cani-poliziotto dispensati dal servizio cercano una nuova casa

0
Cani-poliziotto dispensati dal servizio cercano una nuova casa

ROMA – Cercano una nuova famiglia. Sono sette cani-agenti risultati non idonei per l'unità cinofila della Polizia di Stato e che ora aspettano di essere adottati. Sono sei labrador e un pastore tedesco. Tutti giovani sani (non presentano alcuna patologia) e pronti a scondinzolare per un nuovo padrone.
Tinker, Taz, Baku, Petra, Rhua, Denise e Argo II°. Questi i nomi dei cani, tra i 12 mesi e i 7 anni, che aspettano di traslocare e iniziare una nuova vita. Dei sei labrador, tre sono maschi e sono caratterizzati dal mantello nero. Mentre le rimanenti femmine sono color miele. Maschio è anche il pastore tedesco.
Sul sito della Polizia di Stato si trovano le schede e le foto di ciascun esemplare. Tra i dettagli anche un profilo caratteriale. Semplice la pratica di adozione per gli aspiranti 'genitori': basta compilare un modulo (reperibile sul sito della Polizia di Stato) e inviarlo con una raccomandata al Centro di Coordinamento dei Servizi Cinofili di Nettuno. La consegna può avvenire anche a mano o via fax ala numero 06/985623317.