Home Attualità Informazione Clooney-Canalis, suite da 6.500 dollari per i 49 anni di lui

Clooney-Canalis, suite da 6.500 dollari per i 49 anni di lui

0

LOS ANGELES – Durante il suo recente soggiorno di lavoro alle Hawaii George Clooney ha affittato una suite da oltre 6.500 dollari a notte. L'attore si trovava nell'isola di Kauai per girare 'The descendants' all'inizio del mese. E mentre era lì, il 6 maggio, ha compiuto 49 anni. Per festeggiare degnamente il compleanno con Elisabetta Canalis che lo ha raggiunto nelle isole del Pacifico, George si è trasferito con la fidanzata italiana nella royal suite dell'Hotel St. Regis di Princeville: un appartamento dotato di ogni comfort che misura circa 800 metri quadrati.
Ma nonostante il lussuosissimo alloggio, George ed Elisabetta hanno sorpreso gli altri ospiti dell'hotel con il loro comportamento assolutamente 'normale'. Hanno passato il loro tempo a camminare sulla spiaggia, a rilassarsi a bordo piscina e a chiacchierare.
Secondo quanto riportato da 'Us Weekly', nel pomeriggio del compleanno di George, l'attore è stato tutto il tempo a sbaciucchiare la fidanzata e a scambiarsi con lei coccole in piscina. Vestito con un semplice t-shirt bianca e un cappello da baseball, Clooney ha bevuto frullati mentre Ely mangiava patatine fritte.

Articlolo scritto da: Adnkronos