Home Cultura e Eventi Cultura Diventa ‘Artista per un minuto’

Diventa ‘Artista per un minuto’

0
Diventa ‘Artista per un minuto’

AREZZO – Coffee O' Clock, il concept bar di Caffè River, è un innovativo coffee shop: un locale in continua evoluzione, ideale per chi ricerca caffetteria di alta qualità da assaporare in un ambiente confortevole, vibrante e culturalmente stimolante.
Ma cosa sarebbe Coffee O' Clock senza il suo leggendario orologio? Chi frequenta Coffee O' Clock legge l'ora nelle immagini digitali dell'orologio, una diversa per ogni minuto del giorno, le stesse che possono essere viste anche nel nuovo sito Internet www.coffeeoclock.com.

Da lunedì 25 gennaio una scelta di 14 immagini dell'orologio saranno anche il soggetto di una mostra che cambierà ogni mese alternando le più belle foto.
Inoltre da oggi chiunque potrà scatenare la propria fantasia e partecipare all'orologio del Coffee O' Clock inviando una fotografia di propria creazione contenente ovviamente il riferimento ad un orario del giorno o della notte. Il tutto andrà inviato per posta elettronica dal nuovo sito Internet www.coffeeoclock.com nella sezione Invia la tua immagine in Artista per 1'. Le migliori saranno pubblicate nell'orologio all'interno del locale, nell'orologio riprodotto nel sito Internet e stampate per far parte della mostra al Coffee O' Clock.

La partecipazione è necessariamente soggetta all'accettazione delle seguenti condizioni.
Il regolamento per partecipare è consultabile al link: www.coffeeoclock.com.