Home Attualità Informazione E’ Francesca Testasecca la nuova Miss Italia 2010

E’ Francesca Testasecca la nuova Miss Italia 2010

0
E’ Francesca Testasecca la nuova Miss Italia 2010

Salsomaggiore – Francesca Testasecca è la nuova Miss Italia 2010 è nata il 1 di aprile del 1991 a Foligno, dove vive. Alta 1.74 m, ha capelli neri e occhi azzurri, si è appena diplomata all'istituto tecnico turistico.
Ma conosciamo un po meglio Francesca tra i suoi sogni c'è quello di diventare un'attrice e, se dopo l'esperienza di Miss Italia, avrà l'opportunità, si iscriverà a un corso di recitazione, legge di solito libri d'amore, libri che narrano esperienze di vita: le capita anche di scrivere per sfogare le emozioni.
La mamma Marina è impiegata, il papà Claudio è conducente di autobus. Ha un fratello, Nicola di 24 anni. "Mia mamma era più emozionata di me quando mi hanno eletta Miss Umbria, non è riuscita a prender sonno fino alle sei della mattina successiva! ", racconta.
"Da quel momento in poi gli eventi mi hanno travolta, l'emozione è stata fortissima". L'incontro con la Rai è stato improvvisato anche per lei. Francesca ha interpretato una canzone d'amore e ballato la 'baciata' perché ha studiato danze latino americane per un anno e mezzo dopo aver praticato per quattro anni la pallacanestro.

Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola