Home Attualità Economia Estra Energie: ‘Attenzione agli inganni’

Estra Energie: ‘Attenzione agli inganni’

0
Estra Energie: ‘Attenzione agli inganni’

Arezzo – Nuovi casi di tentati inganni a danno di clienti Estra Energie. Dopo ulteriori segnalazioni di attività di concorrenza sleale da parte di società concorrenti che propongono offerte commerciali dando informazioni false ed inesatte, Estra invita a valutare con molta attenzione le offerte che propongono risparmi con modalità di difficile comprensione e sono poco chiare sul prezzo finale praticato.
I clienti ci informano inoltre che le comunicazioni lasciate dai concorrenti presso condomini e altri soggetti lasciano intendere che la sottoscrizione del contratto sia una semplice formalità amministrativa mentre in realtà si ratta del passaggio a un nuovo fornitore di gas ed elettricità.
Comportamenti di questo genere sono già stati sanzionati da numerosi Tribunali italiani ed Estra Energie si riserva di procedere per vie legali. A questo proposito si ricorda che si può recedere da un contratto, anche già firmato, senza alcuna spesa e che il personale Estra Energie si presenta sempre con un tesserino di riconoscimento con foto e i nominativi dei venditori, che possono recarsi presso le abitazioni e i negozi, nominativi che sono regolarmente comunicati alle Questure di competenza.
Per chiarimenti e informazioni, comprese ovviamente quelle relative alle stesse offerte di Estra, basta chiamare il numero verde 800 128 128 o rivolgersi a uno degli uffici al pubblico presenti sul territorio. L’elenco completo sul sito www.estraenergie.it.