Home Attualità Salute Fondazione Monnalisa al 10° Mercatino del Calcit di Via Fiorentina

Fondazione Monnalisa al 10° Mercatino del Calcit di Via Fiorentina

0
Fondazione Monnalisa al 10° Mercatino del Calcit di Via Fiorentina

Arezzo – L’outlet solidale della Fondazione Monnalisa Onlus e i suoi collaboratori saranno presenti domenica prossima 19 settembre all’edizione 2010 del Mercatino del Calcit di Via Fiorentina.
Le donazioni ricevute dai cittadini che prenderanno gli oggetti allo stand saranno interamente donate al Comitato Autonomo Lotta Contro i Tumori di Arezzo. Questa prima e nuova collaborazione rappresenta una conferma nei principi che muovono le attività e gli impegni nel territorio aretino della Fondazione Monnalisa Onlus, principi di condivisione, di piena collaborazione e di aiuto concreto quando al centro dei progetti c’è la persona come in questo caso, quando l’obiettivo è quello di redistribuire benessere alla comunità di riferimento.
La Fondazione Monnalisa vuole così anche festeggiare il 10° anniversario del mercatino di Via Fiorentina che è cresciuto molto in questi anni diventando un appuntamento solidale molto sentito dagli aretini.
Nel banco della Fondazione sarà possibile trovare piccoli interessanti oggetti per tutti i gusti, per grandi e piccini. Ecco allora che ci saranno i prodotti di Aboca, la pasta omega 3 della Fabianelli, abitini di Monnalisa e della Miniconf, i gioielli in argento e swarovski di Monella, gli accessori di Tessilnova e del Lanificio di Soci con il tipico Panno del Casentino e poi le borse di Coccinelle, le cinture di Frangipani e i giocattoli del Bobini per i più piccoli. Tutti gli oggetti sono donati da questi ed altri imprenditori alla Fondazione Monnalisa Onlus per portare avanti la sua mission che è quella di costruire Comunità Socialmente Responsabili tramite lo sviluppo in Provincia di Arezzo del modello di Welfare Mix. Questa nuova collaborazione tra Fondazione Monnalisa e Calcit è un altro passo avanti proprio in questa direzione.