Home Attualità Informazione GF: George festeggia il suo compleanno con una sorpresa speciale

GF: George festeggia il suo compleanno con una sorpresa speciale

0
GF: George festeggia il suo compleanno con una sorpresa speciale

ROMA – Lunedì 8 febbraio 2010 alle ore 21.15 sedicesimo appuntamento con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
La nuova puntata segnerà un vero e proprio record per il reality: mai, infatti, un’edizione di Grande Fratello era durata così a lungo.
Lunedì sera George festeggerà il suo compleanno confrontandosi con Carmela su un argomento molto delicato. Dall’esito di questo chiarimento, però, per la bella catanese potrebbe uscire con un sorpresa davvero speciale.
La puntata precedente ha visto andare al televoto Alessia e Mauro. Dopo il clamore suscitato proprio dalla nomination di quest’ultimo, nel nuovo appuntamento finalmente i due conosceranno il loro destino: chi sarà a lasciare definitivamente la Casa di Cinecittà? Come sempre, la decisione spetterà al pubblico, che potrà decidere chi eliminare chiamando il numero 894200 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422 .
Il marchese Nicola, eliminato nel corso della quindicesima puntata, domani sera affronterà le reazioni degli ex coinquilini alle parole del suo videomessaggio.