Home Attualità Informazione GF: questa sera ad uscire insieme a Maicol anche Mara

GF: questa sera ad uscire insieme a Maicol anche Mara

0
GF: questa sera ad uscire insieme a Maicol anche Mara

ROMA – Romanissima, simpatica e affascinante, Mara è uscita dalla Casa dopo 127 giorni, proprio ad un passo dalla finale. Il pubblico durante i faccia a faccia della semifinale le ha preferito prima Cristina e poi nello spareggio, Giorgio.
Fin dal suo ingresso nel reality, avvenuto nel corso della prima puntata, la 22enne ha stretto ottimi legami con la maggior parte dei suoi coinquilini, da Carmela, sempre prodiga di consigli nei confronti della più giovane amica, alla sua concittadina Diletta, eliminata la scorsa puntata. Mara, tuttavia, era entrata nel gioco con una storia d’amore di due anni appena terminata e l’idea che, nel reality, potesse incontrare l’anima gemella. Così, varcata la Porta Rossa, la bella romana non ha perso tempo: il suo prediletto, fin dall’inizio, è stato il casto Alberto, ma Mara è stata protagonista anche di una scenetta ‘hot’ con il principe George. Più che mai trasparente, invece, la sua infatuazione per Alberto, l’abruzzese più ambito dalle ragazze – ma anche più sfuggente – di questa edizione del reality. Fin dai primi giorni, Mara ha mostrato chiaramente il suo interesse per il giovane albergatore. Grazie ai consigli di Massimo e Carmela, e alle insistenze di Maicol e di un po’ tutti gli inquilini della Casa, Mara è riuscito a ‘strappare’ il fatidico bacio: prendendo spunto dal cartone animato ‘La Sirenetta’, i ragazzi hanno provato a ricrearne l'atmosfera nella stanza da letto, scrivendo sul piumone con dei sassolini ad Alberto l’inequivocabile scritta: "Baciala". A questo esplicito invito hanno poi aggiunto dei fiori e delle candele. Il Grande Fratello, poi, ha spento le luci. Alla fine il bacio ‘a stampo’ è arrivato, seppure con un Alberto super-imbarazzato. Certo per lei non è stato semplice riuscire a conquistarlo, ma la sua perseveranza e la sua delicatezza l’hanno portata dritta all’obiettivo: Alberto ha ceduto.
Per conquistare il cuore del albergatore chietino, Mara si è prodigata nella cucina di Casa GF. Ma la ricciola romana non è solo Alberto: al di là della sua storia con il bel abruzzese, Mara ha formato un forte connubio con Carmela, prodiga di consigli amorosi, e con Cristina e Giorgio, sempre pronti a organizzare scherzi ai coinquilini.