Home Attualità Informazione Grande Fratello: Mauro Marin è il vincitore di GF10

Grande Fratello: Mauro Marin è il vincitore di GF10

0
Grande Fratello: Mauro Marin è il vincitore di GF10

ROMA – Dopo aver superato indenne molte nomination, dopo aver litigato e discusso con tutti i ragazzi della Casa, alla fine il ‘salumiere’ ce l’ha fatta: Mauro Marin è il vincitore di Grande Fratello 10. Al secondo posto si è classificato Giorgio, seguito da Cristina e da Alberto.
Come ultimo regalo ai quattro finalisti, Grande Fratello ha scelto un ospite d’eccezione: Paolo Bonolis, che ha dato vita ad uno show nello show. Dopo aver fatto il suo ingresso in studio, il conduttore è entrato nella Casa per ‘conoscere’ meglio i ragazzi e ‘dirimere’ alcuni dei dubbi che, secondo lui, il pubblico aveva su di loro. A Giorgio ha chiesto simpaticamente spiegazione sul suo ambiguo rapporto con Maicol; a Cristina il perché dei suoi continui pianti; a Mauro il motivo del suo ‘eccessivo’ amore per le donne; ad Alberto di decifrare alcune delle sue frasi criptiche. Bonolis ha poi ‘riportato’ i ragazzi alla realtà, attraverso un divertente gioco con le foto di alcuni personaggi famosi.
Alla fine del programma è toccato a Maicol il consueto rito dello “spegnimento delle luci” della Casa, il ferrarese commosso ha detto: “Con tanto dispiacere, si spengano le luci di questo fantastico, indimenticabile Grande Fratello 10!”.