Home Attualità Il saluto del Prefetto ai Carabinieri

Il saluto del Prefetto ai Carabinieri

0
Il saluto del Prefetto ai Carabinieri

Arezzo – In data odierna il Dott. Salvatore MONTANARO, Prefetto della Provincia di Arezzo, si è recato in visita presso la Caserma del Comando Provinciale Carabinieri sita in via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, per porgere il suo saluto di commiato ai militari dell’Arma della provincia, in occasione del suo ormai imminente collocamento in pensione.

Intorno alle ore 11,30 il Prefetto è stato ricevuto dal Colonnello Antonio FRASSINETTO, Comandante Provinciale dei Carabinieri, e si è poi intrattenuto presso la sala riunioni con tutto il personale dell’Arma presente al momento in caserma, a cui ha rivolto un sentito ringraziamento per l’opera prestata in favore della comunità e per la preziosa collaborazione fornitagli in ogni occasione nei suoi due anni di servizio in questo capoluogo.

Il Dott. MONTANARO non ha mancato di ricordare come abbia particolarmente gradito e si sia sentito orgoglioso del titolo di “SOCIO ONORARIO” dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, conferitogli il 5 giugno scorso, in occasione della celebrazione del 196° Annuale della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, svoltasi presso l’Anfiteatro Romano di Arezzo.

Uno scambio di doni e un brindisi augurale hanno suggellato l’incontro.