Home Cultura e Eventi Cultura In vendita i biglietti per la ‘Bohème’ al Pietro Aretino

In vendita i biglietti per la ‘Bohème’ al Pietro Aretino

0
In vendita i biglietti per la ‘Bohème’ al Pietro Aretino

Arezzo – Le rappresentazioni del capolavoro di Giacomo Puccini saranno rispettivamente sabato 18 dicembre, giovedì 23 dicembre e giovedì 6 gennaio 2011; in particolare, quella del 18 dicembre sarà la Serata di Gala, patrocinata dalla Regione Toscana.
L’iniziativa, prodotta da Circolo Acli “Igino Ralli” di San Leo ed Edizioni Giorgio Vasari in collaborazione con la Circoscrizione 2 Fiorentina, riporterà finalmente ad Arezzo l’opera lirica, in seguito a un’audizione internazionale da cui sono usciti i giovani cantanti che vedremo impegnati sul palco del “Pietro Aretino”.
L’audizione, tenutasi nell’ambito del 1° Concorso “Carlo Meliciani”, ha ottenuto il Premio Speciale della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana.

I biglietti costeranno 20 euro per la Serata di Gala del 18 dicembre, 15 euro per le repliche del 23 dicembre e del 6 gennaio, e sono in prevendita presso:
• Premiata Gelateria Violetta, viale Michelangelo 114
• Circolo Acli San Leo, via di San Leo 21/b
• Bar “Montefalco”, via Montefalco
• Caffè Nero, via Antonino Caponnetto 36
• Informa Giovani, piazza Guido Monaco
• Vieri Dischi-Cory Music, Corso Italia 89

Per prenotare biglietti e avere ulteriori informazioni su La bohème è possibile contattare la segreteria del Circolo Acli di San Leo, Daniela al 328/32.64.070 oppure scrivere una mail a [email protected].