Home Attualità Informazione La casa dei Brangelina brulica di domestici

La casa dei Brangelina brulica di domestici

0

LOS ANGELES – Angelina Jolie ha più di 25 persone che l'aiutano in casa. Lo rivela lo scrittore Andrew Morton nella biografia non autorizzata dell'attrice. Secondo Morton la casa dei 'Brangelina' è piena di domestici che aiutano la Jolie e Pitt a mandare avanti la casa e i loro sei figli.
L'autore di 'Angelina: An Unauthorised Biography' afferma infatti: "La casa era piena di bambinaie del Vietnam, del Congo e degli Usa; quattro infermiere, un medico di guardia permanente, due assistenti personali, un cuoco, una cameriera, un aiuto cameriere, due addetti alle pulizie, quattro guardie del corpo e sei ex guardie dell'esercito francese per pattugliare l'area intorno alla casa"
Secondo Morton inoltre la Jolie ha tramandato ai suoi figli le tecniche di sua madre Marcheline: "Marcheline si è allontanata dalla figlia perché assomigliava troppo a suo marito Jon Voight. Ma Angie basa i suoi metodi educativi su quello che può ricordare delle tecniche della madre. E come Marcheline, quando i bambini si comportano bene, lei gli dà delle stelle adesive che loro possono accumulare e scambiare con cose iacevoli".