Home Attualità Informazione La neo-mamma Toffanin si racconta a ‘Vanity Fair’

La neo-mamma Toffanin si racconta a ‘Vanity Fair’

0
La neo-mamma Toffanin si racconta a ‘Vanity Fair’

Milano – (Adnkronos) – ''Mi teneva la mano. Ha tagliato il cordone ombelicale. E poi, vestito come George Clooney in E.R., ha fatto il primo bagnetto a Lorenzo Mattia''. Silvia Toffanin racconta così a 'Vanity Fair', in edicola domani, il momento in cui è diventata mamma, assistita dal suo compagno Pier Silvio Berlusconi.
E parla anche del suo rapporto con il vicepresidente di Mediaset il quale, una sera, arriva a casa e le chiede di smettere di condurre programmi tv e di stare a casa a crescere i figli. ''Non mi piace – spiega Toffanin – l'idea dell'imposizione. E comunque non lo accetterei mai. Rispetto le donne che lavorano a casa, spesso felici di farlo, ma io sarei frustrata. E questo malessere poi lo trasmetterei a mio figlio e al mio compagno. Andrebbe contro la mia natura indipendente''.
Il 10 giugno di quest'anno Toffanin è diventata mamma. ''L'arrivo di Lorenzo Mattia non l'abbiamo programmato. Come sempre, abbiamo lasciato che il destino facesse il suo corso''. Nonno Silvio che cosa ha detto del bambino? ''Stupendo. Caspita, quanti capelli''. E, a proposito del matrimonio, Toffanin aggiunge: ''Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre – conclude – come io scelgo lui''.

Articlolo scritto da: Adnkronos